CONTATTACI AL +39 091 637 2985

ADDITIVI

Siamo attivi a Palermo e provincia con i migliori impianti a metano del mercato

I vantaggi di sistemi di alimentazione a GPL e gas metano sono diversi, questione ben nota agli esperti del settore come i titolari di Guerrera Gas a Palermo. Quando anni fa decisero di specializzare un reparto della propria attività per le installazioni di impianti a combustibili alternativi avevano ben chiaro quale fosse lo stato delle cose e i possibili sviluppi futuri. Un impianto a metano vi consentirà di risparmiare ingenti somme di denaro in un anno di circolazione stradale, non per altro grazie alle contravvenzioni che potrete evitare! Oltre ad occuparsi dell’installazione, l’autofficina vanta personale esperto e qualificato che esegue interventi di manutenzione programmata al fine di mantenere gli impianti performanti e durevoli nel tempo. 

I marchi

Le apparecchiature e i serbatoi commercializzati dalla Guerrera Gas sono prodotti da aziende di spicco del settore autotrazione. Icom, Landi e Luqui Moly da anni sono impegnate nella ricerca sulla combustione di fonti alternative e i prodotti da loro proposti sono il top della gamma nel mercato degli impianti GPL e metano. Quanto alle installazioni e alla manutenzione, invece, presso l’autofficina di Via Zuccarello a Palermo la Guerrera Gas dispone di tre sistemi di pulizia: sistema di lubrificazione, iniettori mono-multipoint senza smontaggio e sistema aspirazione benzina e diesel. Lavori impeccabili, magistralmente eseguiti da mani esperte e che vi permetteranno di fruire del progresso della tecnologia. 
additivi liqui moly

Altre attività

Presso la sua autofficina di Palermo la Guerrera Gas offre ai propri clienti servizi completi circa la manutenzione della automobili. Oltre ad essere esperti nelle installazioni e manutenzione degli impianti GPL e metano, i dipendenti dell’azienda sono in grado di eseguire riparazioni meccaniche, agli pneumatici e alle marmitte nonché interventi di verniciatura. 
L’officina quindi è un esercizio completo nel settore dell’automitive  e si compone di un comparto per agli impianti di alimentazione e di un altro dedicato alle sopracitate attività. Un unico luogo dove potersi recare per chiedere prestazioni diverse ma appartenenti allo stesso ambito. 
Per ulteriori informazioni circa gli impianti a metano potete scriverci all’indirizzo fvgue@tin.it
Share by: